La Roma sta bruciando Inter e Porto: Rios vicino per 20 milioni più 5 di bonus. I dettagli

Frederic Massara sta facendo sul serio e sta rinforzando la Roma. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo vuole bruciare sul tempo Inter e Porto e aggiudicarsi Richard Rios, centrocampista classe 2000 del Palmeiras: il punto d'incontro con i brasiliani potrebbe essere a quota 20 milioni di euro più 5 di bonus a condizioni facilmente verificabili. I giallorossi ritengono di avere in pugno la situazione, forti anche del gradimento da parte del calciatore. Il contratto proposto al 25enne è di 5 anni con uno stipendio da circa 2,5 milioni a stagione.
Sempre vivo pure l'interessamento per Wesley, per il quale si tratta malgrado la richiesta da 30 milioni di euro del Flamengo. A Rio de Janeiro ci sono problemi, Boto sta per salutare e ciò potrebbe cambiare le carte in tavola. Gasperini è stato chiaro e ha chiesto un rinforzo in quel ruolo, motivo per cui sono stati sondati pure Nadir Zortea e Marc Pubill.
Più semplice invece chiudere per Nicolas Tagliafico, che ha terminato il suo percorso al Lione, retrocesso attualmente in Ligue 2. L'unico dubbio nella Capitale è legato ai suoi 32 anni, visto che gli ultimi due investimenti su giocatori esperti come Hummels ed Hermoso non sono andati come speravano.
