Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Lazio, Radu: "Con il Milan senza attaccanti? Per fortuna abbiamo Correa"

Lazio, Radu: "Con il Milan senza attaccanti? Per fortuna abbiamo Correa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 giugno 2020 22:35Serie A
di Daniel Uccellieri

Steran Radu, difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare l'ennesima vittoria in rimonta, questa volta ai danni del Torino: “Quest’anno la squadra purtroppo è andata tante volte in svantaggio, ma ha ribaltato spesso il risultato. È difficile quando parti sotto di un gol, la gara diventa più complicata perché gli altri si chiudono e devi correre di più. Questo gruppo ha carattere, si vede che non molla mai perché siamo forte mentalmente. Per partire così tante volte sotto e poi vincere, significa che di testa sei forte. Il Torino è una squadra fisica, ma questo tipo di compagini soffrono il nostro gioco palla a terra. Dal campo sentivamo più Inzaghi che Farris, si faceva sentire bene".

Condizione?
"Dopo il Covid è stato difficile per tutti ripartire, c’è più stanchezza mentale che fisica. Piano piano riprenderemo la forma che avevamo prima della pandemia, si vedrà una Lazio ancora più bella".

Milan?
"Mancheranno gli attaccanti, ma c’è ancora Correa per fortuna (ride, ndr). Non sarà facile, l’infermeria è ancora piena. Abbiamo un giorno in più di riposo e speriamo di recuperare almeno un paio di ragazzi perché ora ci servono”.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Inter, c’e tempo per rimediare. Napoli, che cifre per Osimhen
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000