Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Isaksen: "Radu mi ha detto che è stata colpa mia se ha smesso di giocare"

Lazio, Isaksen: "Radu mi ha detto che è stata colpa mia se ha smesso di giocare"TUTTO mercato WEB
venerdì 25 agosto 2023, 00:15Serie A
di Simone Lorini

Anche Gustav Tang Isaksen, nuovo acquisto della Lazio, ha parlato oggi in conferenza stampa del proprio approdo in biancoceleste: "Questo è un sogno che si avvera, è stato un peccato aver perso all'esordio. Non vedo l'ora di giocare più partite possibili in campionato e in coppa. Per me è stata spesa una cifra importante e spero di giustificarla al meglio sul campo. La Lega danese è in forte crescita, sono felice di aver avuto questa opportunità con la Lazio".

L'anno scorso in Europa League hai fatto impazzire la difesa della Lazio. Quando sei arrivato qui a Formello qualcuno ti ha detto qualcosa?
"Radu mi ha detto che è stata colpa mia se ha smesso di giocare (ride, ndr). In tanti mi hanno rimproverato, ma gli ho detto che ora sono dalla parte giusta e segnerò nella porta giusta".

Rileggi l'intervento integrale di Gustav Tang Isaksen, nuovo acquisto della Lazio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile