Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Sansone ritrova il gol, Orsolini decisivo. Giornata no per Theate

Le pagelle del Bologna - Sansone ritrova il gol, Orsolini decisivo. Giornata no per TheateTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 24 aprile 2022, 17:04Serie A
di Daniel Uccellieri

Bardi 6 - Na ha particolari colpe sue due gol subiti. Nel finale ha un gran riflesso sulla conclusione a botta sicura di Success.

Binks 5,5 - Fa fatica, soprattutto nel primo tempo, contro gli attaccanti dell'Udinese.(Dal 57' Sansone 7 - Entra, trova subito il gol e interrompe un lunghissimo digiuno in serie A)

Bonifazi 5,5 - Tutta la difesa del Bologna, lui compreso, va in difficoltà contro l'Udinese.

Theate 5 - Brutta prestazione per il giovane difensore, protagonista in negativo in entrambi i gol dell'Udinese

De Silvestri 6 - Tanta corsa sulla fascia, da uno dei suoi numerosi cross nasce il gol del vantaggio del Bologna.

Soriano 5,5 - Al Bologna manca il suo guizzo, il colpo di genio che fa la differenza. (Dall'86' Falcinelli S.V)

Domínguez 5,5 - Non è al 100% e si vede. Cala tantissimo nella ripresa. (Dal 57' Aebischer 6 - Entra bene in partita, porta maggior fisicità al centrocampo del Bologna. )

Svanberg 6 - Parte benissimo con l'assist vincente per Hickey, poi pian piano abbassa i ritmi ed aumentano gli errori. (Dal 75' Viola S.V)

Hickey 6,5 - Non doveva neanche giocare, ma complice il ko nel riscaldamento di Dijks trova una maglia da titolare. E dopo 5 minuti trova anche il gol. Dal 75' Mbaye S.V)

Orsolini 6,5 - Cresce col passare dei minuti, in campo aperto fa male. Suo l'assist per il gol di Sansone, dopo aver saltato Perez con una grande giocata. Sfiora anche il gol del 3-2 con un bel colpo di testa.

Barrow 5 - Doveva dare una risposta nel giorno in cui non c'è Arnautovic. La risposta è arrivata, ma non è stata positiva: prestazione anonima del gambiano, che non entra mai in partita.

Miroslav Tanjga 6 - Prima il virus intestinale che ha messo fuori gioco tre titolari, poi il ko di Dijks nel riscaldamento. Una formazione fortemente rimaneggiata che parte bene, subisce la rimonta, ma ha il cuore per trovare il pari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile