Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Bremer mattatore del Genoa. Belotti da record

Le pagelle del Torino - Bremer mattatore del Genoa. Belotti da recordTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 luglio 2020, 21:37Serie A
di Daniel Uccellieri

Sirigu 7 - Subito una super Parata sulla bella conclusione di Pinamonti. Si ripete ad inizio ripresa con un triplo intervento: la parata su Schone è da applausi.

Lyanco 6 - Buona gara in difesa, ma l'ammonizione costringe Longo al cambio per non correre rischi. (Dal 61' Izzo 6 - Entra bene in partita, difende con ordine.)

Nkoulou 7 - Il migliore del reparto arretrato del Torino. Gioca sempre in anticipo, domina sulla palle alte.

Bremer 6,5 - Prima si divora il gol del vantaggio, poi si riscatta e trova la rete. Mattatore del Genoa, a segno sia all'andata che al ritorno.

De Silvestri 6 - Meglio quando c'è da coprire, spinge poco sulla sua fascia di competenza.

Rincón 6 - Solita gara di sostanza in mezzo al campo per il General.

Meïté 6,5 - Tanta corsa, lotta su ogni pallone. Fa da raccordo fra difesa e attacco.

Ansaldi 6 - Non al meglio della condizione fisica, ma stringe i denti e gioca una buona partita. Longo lo richiama in panchina nella ripresa. (Dal 67' Ola Aina 6 - Entra bene in partita, tanta corsa sulla fascia.)

Verdi 5,5 - Sempre pericoloso quando calcia dalla bandierina. Suo l'assist vincente per il colpo di testa di Verdi. L'assist, di fatto, è l'unica cosa buona della gara. (Dal 67' Lukic 7 - Dopo 10 minuti dal suo ingresso trova un gol pesantissimo, il primo in questo campionato: la palla finisce sotto l'incrocio dei pali.)

Belotti 7,5 - Lavora tantissimo per la squadra. Tiene alto il Torino, fa a sportellate con i difensori del Genoa. L'assist per Lukic è il simbolo della sua caparbietà. Nel finale si inventa un gol pazzesco, settima rete consecutiva per il Gallo. (Dal 90' Singo S.V)

Zaza 5 - Non si rende mai pericoloso. Nella ripresa è decisamente troppo nervoso.

Moreno Longo 7 - Il suo Toro vince la partita più importante ed ipoteca la salvezza. Ottimo l'ingresso di Lukic, che di fatto mette in ginocchio il Genoa con la sua rete.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile