Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

La grande scommessa di Giuntoli e un nuovo ciclo che parte tra i pali

La grande scommessa di Giuntoli e un nuovo ciclo che parte tra i paliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 15:20Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 707 - La grande scommessa di Giuntoli e un nuovo ciclo che parte tra i pali
00:00
/
00:00

Cristiano Giuntoli è andato all-in con una scelta che, per come si sta sviluppando in queste ultime ore, sembra vincente. La risposta tecnica la darà poi il campo, ma decidere di puntare tutto su Michele Di Gregorio prima di trovare una destinazione per Wojchech Szczesny rischiava di diventare un boomerang per il ds della Juventus. E invece cosa accadrà? Perché questa scelta? Ne parliamo oggi nel Podcast di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Juventus su Douglas Luiz: sul piatto le contropartite
Non c'è solo McKennie nei discorsi tra Juventus e Aston Villa come contropartita per il possibile trasferimento di Douglas Luiz in bianconero. Giuntoli e Monchi si riparleranno per portare avanti la trattativa con l’inserimento di contropartite e nelle ultime ore sarebbe spuntata anche l'idea Iling Jr. L'inglese ex Chelsea potrebbe andare via e potrebbe tornare a giocare in Premier League. La valutazione del brasiliano, su cui c'è anche il Milan, resta molto alta e la questione è comunque legata anche alla permanenza o meno di Rabiot. Con la Juve che sulla conferma francese continua a nutrire un prudente ottimismo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile