Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Turris, scelto il prossimo direttore sportivo: si punta sull'esperienza di Di Somma

Turris, scelto il prossimo direttore sportivo: si punta sull'esperienza di Di SommaTUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoSalernitana.com
sabato 15 giugno 2024, 20:34Serie C
di Alessandra Stefanelli
fonte Luca Esposito

Comincia in casa Turris la preparazione della prossima stagione. E la prima mossa è la scelta di un dirigente di grande esperienza nonché nome di prestigio. Come raccolto da TMW, la nuova proprietà ha scelto Salvatore Di Somma come prossimo direttore sportivo.

Con una lunga carriera alle spalle, il dirigente torna in pista dopo le annate con l'Avellino e torna a Torre del Greco 18 anni dopo l'ultima volta, vissuta da allenatore dei corallini. Nei prissimi giorni potrebbero arrivare novità, nonché firme e ufficialità.

Nell'ultima stagione la formazione campana ha conquistato la permanenza in Serie C, motivo per cui dovrebbe arrivare anche la conferma del tecnico Leonardo Menichini. Tutto però avverrà quando i quadri dirigenziali saranno stati completati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile