Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atalanta - Koopmeiners domina la metà campo. Demiral cancella Tiquinho

Le pagelle dell'Atalanta - Koopmeiners domina la metà campo. Demiral cancella TiquinhoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 24 febbraio 2022, 20:38Serie A
di Andrea Losapio

Risultato finale: Olympiacos-Atalanta 0-3

Musso 6 - Deve solo soffiare sul tiro di Camara, che si spegne fortunatamente fuori. Poi nel primo tempo non è mai chiamato all'intervento, anche se con i piedi un minimo di rischio lo ha sempre.
Toloi 6,5 - Sempre nel posto giusto, al momento giusto.
Demiral 7 - Deve marcare Tiquinho Soares, che scompare quando lui lo maltratta (dal 90' Cittadini sv).
Djimsiti 6,5 - Beccato dal pubblico di casa, probabilmente per motivazioni politiche, risponde senza una sbavatura nel primo tempo.
Hateboer 6 - Gli manca ancora una marcia per ritrovarsi sulla corsia, ma qualche volta la brucia. Arriva in fondo e non mette in mezzo, perché non c'è nessuno.
De Roon 6,5 - Contromovimento a smarcarsi su Manolas, imbucata per Maehle che corre sul binario. Come sempre alle volte incudine e altre martello.
Freuler 6,5 - In mezzo al campo perde il pallone raramente.
Maehle 6,5 - Dalla sua fascia Lala non attacca praticamente mai, quindi lui prende consapevolezza di potere fare come in Nazionale. Insacca Vaclik sotto le gambe (dall'84' Pezzella sv).
Pessina 5,5 - Guastatore, quasi più di Pasalic, ma senza la sua freddezza. Così quando arriva davanti al portiere, invece di calciare, serve Hateboer che viene rimontato (dal 57' Koopmeiners 7 - Un ciclone che si abbatte con forza su tutti i centrocampisti avversari. Giocatore di un altro livello).
Malinovskyi 8 - Prova a suonare la carica, pur distratto da situazioni extracalcistiche, con una punizione radente e che finisce fra le braccia di Vaclik. Si accende a metà del secondo tempo: palla sotto il sette su assist di Koopmeiners, botta all'incrocio quando gliela passa Boga e qualificazione in ghiaccio. Con il messaggio più chiaro del mondo: "No war" (dall'84' Mihaila sv).
Pasalic 5,5 - Manca l'appuntamento con la rete sullo 0-0, forse perché ostacolato dall'avversario. Gioca pulito, meno arrembante del solito, ma poco presente (dal 57' Boga 6,5 - Entra e concede a Koopmeiners l'uno-due per lo zero-due. Più consistente l'attacco con lui, ma non ci voleva molto).

Gian Piero Gasperini 7 - Grande risposta sul campo dopo le ultime situazioni in campionato. La sua squadra non rischia nulla, esce dal Karaiskakis senza grossi problemi e con un bottino largo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile