Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Sampdoria - Thorsby lotta in mezzo al campo, Augello e Audero sorpresi

Le pagelle della Sampdoria - Thorsby lotta in mezzo al campo, Augello e Audero sorpresiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 agosto 2021, 22:48Serie A
di Andrea Piras
fonte Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Audero 5 - Si presenta con un parata da gatto sulla conclusione potente e ravvicinata di Leao ma sulla rete di Brahim Diaz si fa scivolare il pallone della mani.

Bereszynski 5,5 - Viene spesso superato da Leao e da Theo Hernandez che gli fanno passare una brutta serata. Poche le incursioni in attacco in sovrapposizione a Candreva.

Yoshida 6 - Quando il Milan accelera per vie centrali non sempre è perfetto ma è provvidenziale la chiusura sulla conclusione a botta sicura di Brahim Diaz.

Colley 6,5 - Duello tutto fisico con Giroud che però vede non sempre il difensore avere la meglio. Resta comunque solido quando c’è da chiudere sugli avversari.

Augello 5 - Saltato troppo facilmente da Calabria in occasione del gol di Brahim Diaz, poche le sortite offensive sulla corsia di sinistra a cui aveva abituato i tifosi nella passata stagione (Dal 71’ Murru 6 - Gioca con il piglio giusto cercando spesso l’affondo dimostrando la giusta attenzione in difesa).

Ekdal 6 - Serata non facile. Sono pochi i palloni smistati dal centrocampista svedese anche se nella ripresa mostra più cattiveria agonistica in recupero palla (Dall’85’ Silva sv).

Thorsby 6,5 - Un lottatore in mezzo al campo. Sradica spesso il pallone dai piedi degli avversari e fa ripartire l’azione. Elemento prezioso per D’Aversa che spera di non perdere nei prossimi otto giorni.

Candreva 5,5 - Dalla sua parte Theo Hernandez lo costringe agli straordinari. Prova a pungere sulla corsia di destra specie nella ripresa quando la squadra va alla ricerca del pareggio ma non è preciso a dovere.

Gabbiadini 6 - Il suo mancino è sempre delicato e al quarto d’ora impegna Maignan con una punizione dalla distanza. Ha la palla dell’1-1 sul destro e calcia debolmente sul portiere rossonero (Dal 71’ Verre 5,5 - Entra bene in partita dimostrandosi molto mobile fra le linee ma si divora la rete del pareggio).

Damsgaard 5 - Reduce da un grande Europeo con la maglia della Danimarca, il talentino blucerchiato non si ripete questa sera. Impreciso nei suggerimenti per i compagni, finisce per essere fermato dalla difesa rossonera.

Quagliarella 5,5 - La squadra lo cerca spesso e lui prova il dialogo con Gabbiadini ma questa sera non riesce ad incidere a dovere. La difesa del Milan lo argina bene.

D’Aversa 6 - Il calendario non aiuta la sua Sampdoria che raccoglie una sconfitta all'esordio in campionato. Nella ripresa però la squadra ha reagito senza però trovare la via del gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile