Le prime immagini di Modric in Italia: "Sono felice, mi aspettano grandi sfide col Milan"

Luka Modric è atterrato in questi minuti all'aeroporto di Malpensa ed è così pronto a dare ufficialmente il via alla sua nuova avventura con la maglia del Milan. Dopo una lunga attesa, quindi, i tifosi rossoneri possono finalmente iniziare a godersi il talento del classe '85.
Dopo la fine della sua lunga esperienza al Real Madrid con l'eliminazione dal Mondiale per Club e qualche giorno di vacanza, il croato ex Pallone d'Oro è sbarcato in Italia per sostenere, nelle prossime ore, le visite mediche col club rossonero prima di mettere nero su bianco il suo nuovo contratto che avrà durata un anno con opzione per la seconda stagione.
Una volta svolti i test medici, ottenuta l'idoneità sportiva e firmato il suo nuovo contratto, Modric ripartirà per completare le sue ferie estive dopo la lunghissima stagione con i Blancos. Il suo ingresso ufficiale nel gruppo di Massimiliano Allegri, come raccontato dal ds Tare nei giorni scorsi, è previsto per i primi giorni di agosto. Nel momento dell'uscita dallo scalo, il centrocampista croato ha trovato anche il tempo per due battute ai cronisti e ai curiosi presenti: "Sono molto felice di essere qui. Mi aspettano grandi sfide e avrò tempo per parlare di tutto”, ha detto Modric in merito alla sua nuova avventura in rossonero.
