Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
live

Twente, Jans: "Più vicino il pari del 3-1 Fiorentina. Tra una settimana Inferno di Dante"

LIVE TMW - Twente, Jans: "Più vicino il pari del 3-1 Fiorentina. Tra una settimana Inferno di Dante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 agosto 2022, 23:24Serie A
di Dimitri Conti

Tra poco parlerà in conferenza stampa Ron Jans, allenatore del Twente, dopo la sconfitta per 2-1 in casa della Fiorentina nel playoff di andata per la Conference League.

23.16 - Arriva Jans nella sala stampa del Franchi.

Inizia a parlare Jans: "La partita ha avuto due tempi, abbiamo preso un gol molto presto e nel primo non c'era niente da fare, non vincevamo i duelli, avevamo paura e giocava solo la Fiorentina. Il 2-0 non è stato male. Nel secondo abbiamo trovato coraggio e dopo il 2-1 ho visto più probabile il pari del 3-1. Il primo tempo sarà una lezione, il secondo ci darà speranza".

Ha fatto la differenza la condizione fisica?
"Sembrava così, ma nel primo tempo pareva solo che la Fiorentina giocasse meglio di noi, e viceversa poi noi nel secondo. Ma la condizione fisica è importante".

Si aspettava questa Fiorentina?
"Sì. Però nel primo tempo semplicemente abbiamo giocato molto male. Ci siamo allenati con la pressione che mettevano, ma si sono visti errori banali sui gol".

Quante probabilità di passare il turno vede?
"La possibilità è reale. Tra una settimana, a differenza di stasera, avremo uno stadio esaurito".

Quale giocatore della Fiorentina l'ha più sorpresa?
"Prima della partita ho detto un nome (Sottil, ndr). Se volete saperlo dovete leggere i giornali. La settimana prossima avremo l'Inferno di Dante...".

23.23 - Termina la conferenza stampa