Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lookman e la riabilitazione in casa Atalanta. Può tornare a giocare in nerazzurro?

Lookman e la riabilitazione in casa Atalanta. Può tornare a giocare in nerazzurro?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00Serie A
di Andrea Losapio

Lookman può essere riabilitato in casa Atalanta? Nelle ultime ore le quotazioni per una sua permanenza sono in sensibile aumento con l'Inter che è rimasta in stand by. Non è da escludere un possibile ritorno di fiamma con i nerazzurri, ma il cinque a zero contro il Torino ha fatto capire che i problemi non sono in attacco, almeno per quanto riguarda la Serie A. Certo, Lookman sarebbe un valore aggiunto molto importante, ma con Lautaro, Taremi, Esposito, Thuram e Bonny l'attacco può essere legittimamente considerato a posto così.

Ma il nigeriano può rimanere all'Atalanta dopo quanto fatto? La risposta è sì. Probabilmente il pubblico firmerebbe una sorta di pace armata fino alla sua cessione (a gennaio? L'anno prossimo?) per poi fischiarlo quando lo avrà di fronte da avversario. Certo, a qualcuno potrebbe andare di traverso il rivedersi Lookman in campo - gli ultras, con Vieri, non andarono per il sottile nella sua terza esperienza a Bergamo, ma erano altri tempi - ma è probabilmente il giocatore più forte che c'è, sicuramente in quel reparto. Dopo quanto visto con il Pisa qualcuno potrebbe turarsi il naso e accettare una tregua.

Impossibile pensare che sarà duratura. Al massimo nella prossima estate verrà utilizzato l'articolo 17 quello prospettato dagli agenti di Kvaratskhelia al Napoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile