Luis Alberto: "Senza il Covid scudetto alla Lazio nel 2020. Simone Inzaghi un vincente"
Nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere dello Sport l'ex fantasista della Lazio, Luis Alberto, ha ricordato i tempi in cui giocava in biancoceleste ed in particolare ha parlato di due tecnici che per lui sono stati importanti: Simone Inzaghi e Maurizio Sarri.
"Simone è stato come un padre" ha detto Luis Alberto. "L’ho incontrato in campo in occasione di una partita della nostra Champions, lo sento sempre con affetto. Tecnico incredibile, in continua cresciuta, un vincente. Se non ci fosse stato il Covid probabilmente avremmo vinto lo scudetto del 2020, eravamo un blocco unico" assicura. "Quando è andato via è stato difficile, non sono riuscito subito ad attutire il colpo", ammette lo spagnolo.
Che riguardo all'attuale allenatore dell'Atalanta poi, aggiunge: "Maurizio l’ho sentito meno, ogni tanto parlo con qualcuno del suo staff, ma l’ho seguito e lo seguirò all’Atalanta. Mi piace imparare e quindi lo osservo con attenzione. Anche perché è uno vero che dice le cose in faccia".






