Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Maldini e Conte in competizione? Malagò chiarisce: "No, faranno due lavori diversi"

Maldini e Conte in competizione? Malagò chiarisce: "No, faranno due lavori diversi" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
Oggi alle 11:24Serie A

Intervenuto nel corso dell’evento “I grandi eventi sportivi: il modello Roma”, nella Sala della Protomoteca del Campidoglio, il presidente della FIGC, Giovanni Malagò, ha risposto a chi gli chiedeva se Paolo Maldini e Antonio Conte possano essere in competizione tra loro.

“La risposta è molto semplice - ha detto Malagò -. Dovrebbero fare due lavori diversi, quindi non mi sembrano in concorrenza. Non c’è una risposta, ho detto che fanno mestieri diversi. Quello che posso dire è che non mi fossilizzerei solo su certi nomi. Ci sono sempre piani A, piani B e piani C”.

In mattinata, Malagò incontrerà il ministro per lo Sport, Andrea Abodi, e il direttore esecutivo di EURO 2032 per l’Italia, Michele Uva: “Tra poco avrò una riunione con il Ministro Abodi sul tema Europei 2032 e sul commissario per gli stadi”.

Fonte Da Roma, Lorenzo Beccarisi
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile