Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manna fa già da ds del Napoli in smart working: da Sudakov a Soulé, gli obiettivi

Manna fa già da ds del Napoli in smart working: da Sudakov a Soulé, gli obiettiviTUTTO mercato WEB
giovedì 4 aprile 2024, 09:45Serie A
di Dimitri Conti

Giovanni Manna si appresta a diventare dalla prossima estate il nuovo uomo mercato del Napoli, in particolare assumerà la carica di direttore dell'area sportiva. Ancora il dirigente prosegue con i lavori in cantiere per la Juventus: martedì era all'Allianz per assistere al primo atto della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, ieri si è occupato dei propri affari.

In realtà però, scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Manna è già al lavoro da lontano, come in una sorta di smart working. La scelta dell'allenatore sarà il primo passo, poi però c'è anche un database dei calciatori che giocoforza è in condivisione con la Juve del grande e discusso ex Giuntoli. Ognuno sa chi sono i pallini dell'altro.

E il primo duello dovrebbe andare in scena per Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk, per il quale De Laurentiis a gennaio era arrivato a offrire fino a 40 milioni di euro, superando proprio la Vecchia Signora. Non sono bastati, ma ci riproveranno. E poi nella lista di Manna, stando sui centravanti, troviamo Santiago Gimenez del Feyenoord e Jonathan David del Lilla. A Manna piace molto anche Matias Soule, anima del Frosinone che sta provando a salvarsi ma che gioca a destra, dove a gennaio è stato preso Ngonge dal Verona, neanche a cifre troppo contenute.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile