Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Marotta: "L'Inter è la squadra che rappresenta meglio l'Italia in Europa"

Marotta: "L'Inter è la squadra che rappresenta meglio l'Italia in Europa" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
mercoledì 17 settembre 2025, 20:27Serie A

Beppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a Sky prima della gara tra i nerazzurri e l’Ajax: “Le sensazioni sono quelle, con un pizzico di orgoglio, di dire che la nostra società è quella che rappresenta meglio il nostro calcio. È la settima edizione consecutiva di Champions in cui siamo presenti, è motivo di orgoglio.

Poi è chiaro che si ricomincia: è una competizione strana, se immaginate che nella regular season l’anno scorso il PSG al 76’ era eliminata, poi è andato ai playoff e ha vinto il titolo. Tutte le gare sono complicate, noi oggi approcciamo l’Ajax con la consapevolezza di essere competitivi, ma rispetto per gli avversari”.

Oggi l’ok della giunta alla cessione di San Siro.

“È un passaggio importante, come è importante avere uno stadio che risponda ai requisiti di modernità come questo stadio. Pur avendo 30 anni, garantisce confort. In Italia siamo fanalino di coda, dobbiamo adeguarci. La giunta comunale ha approvato, attendiamo nella prossima settimana il responso del consiglio comunale. Sarà l’ultimo atto e speriamo bene”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile