Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Castillejo: "Oggi siamo stati una squadra. Ibra farà crescere tutti"

Milan, Castillejo: "Oggi siamo stati una squadra. Ibra farà crescere tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 11 gennaio 2020, 19:23Serie A
di Daniel Uccellieri

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, l'attaccante del Milan Samu Castillejo, commenta così la vittoria ottenuta sul campo del Cagliari: "Questa partita arrivava in un momento davvero difficile. Nel calcio italiano non è mai facile vincere fuori casa. Oggi è arrivata una vittoria, Ibra è tornato a fare gol con il Milan, quindi oggi è andato tutto bene.

Cosa cambia a livello tattico dal 4-3-3 al 4-4-2? "Credo che il sistema nel calcio moderno non cambi tanto, è più questione di mentalità del giocatore ad adattarsi a cosa propone l'allenatore. Al di là di giocare bene o male siamo stati una squadra unita e forte, e questo è quello che cont"a.

Il gol di Ibrahimovic? "Zlatan è un giocatore fortissimo che ci darà tanto dentro e fuori dal campo. Ha una mentalità da campione, ci farà aumentare il livello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile