Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Bologna, odore di azzurro per Orsolini e Calafiori. I due ieri hanno parlato con Spalletti

Bologna, odore di azzurro per Orsolini e Calafiori. I due ieri hanno parlato con Spalletti TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
autore
Simone Lorini
giovedì 9 maggio 2024, 09:45Serie A

La visita di Spalletti di ieri accende i riflettori su Riccardo Orsolini e Riccardo Calafiori, l’esterno d’attacco e il difensore tuttofare che stanno incantando Bologna. Il ct dell’Italia ha parlato con i due ieri, una chiacchierata privatissima, lontano da tutti. Ma voci interne confermano: Spalletti li sta tendendo fortemente in considerazione per Euro 2024, la competizione al via in Germania. Sono in corsa tutti e due.

Per Calafiori, 21 anni, prima stagione al Bologna, discorso diverso: il difensore più «in» della Serie A sembra avere già un pass. Le grandi prestazioni con il Bologna fanno ben sperare. Spalletti, intanto, tiene d’occhio, controlla, valuta, attende.

Tra i giocatori del Bologna seguiti c’è anche Fabbian. Il ragazzino esploso in questo campionato sembra però avere molte meno chance dei compagni di squadra. Spalletti non ha avuto con lui un confronto diretto, ma è chiaro che il ct tiene gli occhi aperti e Fabbian rientra nei progetti azzurri. Magari non a questo Europeo, più avanti si vedrà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile