Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Monza, Palladino: "Triste per Sensi. Il discorso di Pablo Marì ci ha dato la carica"

Monza, Palladino: "Triste per Sensi. Il discorso di Pablo Marì ci ha dato la carica" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
domenica 6 novembre 2022, 20:52Serie A

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria con l'Hellas Verona: "Questa vittoria conta tantissimo, ho chiesto ai ragazzi una risposta dopo il ko di Bologna. Le sensazione erano positive, oggi era importante affrontare bene questa gara. Siamo partiti forte, poi c'è stato il rosso e il Verona si è chiuso dietro. Siamo stati bravi ad avere pazienza ed abbiamo trovato la via del gol. È stata la vittoria di tutti, della squadra, della proprietà e della citta. Noi siamo nuovi in serie A, dobbiamo essere equilibrati: siamo felici di quello che stiamo facendo"

Quanto è stato importante ritrovare Pablo Marì?
"È stato toccante, è venuto nello spogliatoio a parlare con la squadra. Eravamo in debito con lui, volevamo dedicargli la vittoria. Ha fatto un bellissimo discorso che ci ha dato la giusta carica, la vittoria è per lui".

Sensi?
"Sono felice a metà, in campo ero preoccupato, a fine gara era un po' più tranquilli. Ora aspettiamo gli esami, speriamo di ritrovarlo il prima possibile più forte di prima".

La posizione di Carlos Augusto?
"È stata preparata al termine del primo tempo, quando una squadra si chiede in difesa hai poche linee di passaggio e diventi quasi scontato. Ho chiesto alla squadra di trovare soluzioni diverse, questa è una di quella: ci è andata bene, ma ovviamente era stata provata questa soluzione. Siamo contenti perché i ragazzi hanno fatto una grande prestazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile