Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Napoli, Spalletti: "Tuanzebe è stato bravo. Come recuperiamo per il Bologna?"

Napoli, Spalletti: "Tuanzebe è stato bravo. Come recuperiamo per il Bologna?"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 gennaio 2022, 23:39Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha commentato, tramite i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il ko per 5-2 dei suoi contro la Fiorentina in Coppa Italia: "C'erano giocatori che avevano giocato tre giorni fa, quelli sostituiti sono fuori da diverso tempo. Aver tirato lungo nel minutaggio qualche problema ce l'ha creato. Ma dovevamo gestirla meglio quando siamo stati in superiorità numerica sia sull'1-1 che quando sono passati loro in vantaggio. Il problema maggiore viene da un'impossibilità di condizione fisica perché molti hanno tirato la carretta e ora hanno difficoltà nel recuperare".

La gara di Lozano?
"Lo voglio rivedere, il piede lo mette perché non riesce a toccare la palla, poi cerca di ammorbidire l'intervento ma alla fine l'arbitro ha fatto bene. Piuttosto ho dubbi sul primo giallo a Fabian, mi chiedo se quel fallo ha lo stesso valore del fallo di Duncan. Ma noi dobbiamo pensare a quello che possiamo fare e non quello che gli altri possono fare per noi".

La gestione della gara?
"Siamo dispiaciuti, quando i giocatori lottano meriterebbero di essere premiati, invece siamo usciti e nei prossimi turni l'avremmo potuta gestire in modo diverso coi tanti recuperi".

La prima da titolare di Tuanzebe?
"Tuanzebe è stato bravo, inserirsi subito dentro una linea difensiva con i meccanismi non è mai facile. Ha fatto quello che ci aspettavamo da lui".

La prossima sfida al Bologna?
"Il problema è che dobbiamo recuperare, anche chi torna è stato fuori dieci giorni e come si fa? Non possono fare la partita di livello pressando di continuo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000