Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, terapie per Lobotka. Juan Jesus in gruppo, personalizzato per Ospina e Di Lorenzo

Napoli, terapie per Lobotka. Juan Jesus in gruppo, personalizzato per Ospina e Di LorenzoTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
giovedì 21 aprile 2022, 14:47Serie A
di Simone Bernabei

Il Napoli prosegue nella preparazione del match di campionato contro l'Empoli in programma domenica. Questo il report odierno del club azzurro: "Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konbami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro l'Empoli in programma domenia alle ore 15 per la 34esima giornata di Serie A.

La squadra, sul campo 2, ha svolto attivazione a secco in avvio e di seguito seduta tecnico tattica. Successivamente lavoro finalizzato alla potenza e chiusura con partita a campo ridotto.

Lobotka ha fatto terapie. Di Lorenzo ha svolto lavoro personalizzato. Ospina personalizzato in palestra e in campo. Juan Jesus ha svolto allenamento personalizzato in palestra e l'intera seduta in gruppo. Elmas ha svolto palestra in via precauzionale.

All'allenamento ha assistito il Pampa Sosa che è stato salutato e festeggiato con calore dal tecnico Spalletti e dalla squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile