Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Non c'è pace per Kalulu: problema al ginocchio, stop di un mese e mezzo

Non c'è pace per Kalulu: problema al ginocchio, stop di un mese e mezzoTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
lunedì 18 marzo 2024, 13:52Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Milano, Antonello Gioia

Non c'è pace per Pierre Kalulu. Il difensore del Milan era rientrato in questi giorni dopo mesi ai box per un grave infortunio muscolare, ma ora sarà costretto a fermarsi nuovamente per via del nuovo problema fisico accusato contro l'Hellas nella gara di ieri.

Il giocatore, a seguito del trauma distorsivo del ginocchio destro rimediato nella gara di ieri, ha riportato una distrazione del legamento collaterale mediale. Il giocatore inizierà subito il trattamento conservativo del caso. Per quel che riguarda le tempistiche, lo stop del francese è stimato in un mese e mezzo circa.

"Mi sento bene, dopo tanto tempo non è stato facile tornare in campo, ma ora sono qui e voglio fare bene per la squadra e per i nostri tifosi. Mi dispiace solo non aver fatto gol o assist, ho tanta voglia di creare occasioni e poter aiutare i miei compagni anche sotto quel punto di vista", aveva detto il giocatore dopo la vittoria contro lo Slavia Praga in Europa League. Il classe 2000 oltre ai 45 minuti con lo Slavia dopo il rientro aveva giocato 27 minuti con l'Empoli e i 45 di ieri con l'Hellas. Ora il nuovo stop forzato, a pochi giorni dal suo rientro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile