Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Parla l'ex Garlaschelli: "Lazio, il ritorno di Sarri un valore aggiunto. Può giocarsi l'Europa"

Parla l'ex Garlaschelli: "Lazio, il ritorno di Sarri un valore aggiunto. Può giocarsi l'Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:23Serie A
di Andrea Piras

L'ex campione d'Italia della Lazio Renzo Garlaschelli ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport del debutto in campionato dei biancocelesti contro il Como: "Sarà un debutto difficile per entrambe - ha esordito -. La Lazio trova un avversario che già l’anno scorso ha fatto bene e che si è rinforzato con tanti acquisti. La Lazio non ha potuto fare mercato? Un vero peccato. L’anno scorso è andata complessivamente molto bene, tranne poi perdersi nel finale. È una buona squadra, con qualche innesto mirato sarebbe diventata ancora più forte.

Secondo me sarebbe servito qualcosa in attacco - ha sottolineato l'ex calciatore della formazione della capitale - reparto nel quale ci sono buoni giocatori, ma manca un vero bomber. Il vuoto lasciato da Immobile non è stato ancora colmato. Però è tornato Sarri? La sua presenza è un valore aggiunto per la squadra. Che, ripeto, secondo me è forte anche senza acquisti".

Alla luce di un mercato dove non sono stati potuti inserire nuovi giocatori, ha poi commentato dove può arrivare in campionato la squadra di Sarri: "Io credo che abbia tutte le carte in regola per giocarsi insieme ad altre formazioni - ha concluso Garlaschelli - la qualificazione in una coppa europea".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile