Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Parma, Pettinà: "Cuesta ci ha colpito per le sue competenze. E non era nei nostri bucket..."

Parma, Pettinà: "Cuesta ci ha colpito per le sue competenze. E non era nei nostri bucket..."TUTTO mercato WEB
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
Oggi alle 11:50Serie A

"In tutti gli incontri che abbiamo avuto mi hanno sempre colpito le competenze". Parla così di Carlos Cuesta, Alessandro Pettinà, Director of Football del Parma, che a Cronache di Spogliatoio ha elogiato l'allenatore che quest'anno ha guidato brillantemente il club gialloblù: "A discapito dell'età è una persona estremamente strutturata e organica nell'approccio e nella metodologia lavorativa".

Pettinà ripercorre quanto fatto: "Nel momento in cui si è creata l'opportunità di cambiare la guida tecnica, da un lato eravamo pronti con una serie di candidati, dall'altro ci ha positivamente sorpreso il riscontro e l'appeal che una panchina come quella del Parma avesse, non solo a livello italiano, ma anche italiano. Ricordo benissimo il primo appuntamento con l'area tecnica e, quando emerse il nome di Cuesta, eravamo tutti incuriositi".

Infine conclude: "Dividevamo i vari profili in base alle caratteristiche e il suo profilo non rientrava in nessuno di questi bucket. Da lì è partita la fase 2 con i colloqui. Sono stati tutti oggettivamente molto interessanti e stimolanti per tutti".

.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile