Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Petras su Hamsik: "Abbiamo provato a riportarlo a Napoli. La sua idea è quella di tornare"

Petras su Hamsik: "Abbiamo provato a riportarlo a Napoli. La sua idea è quella di tornare"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 20 marzo 2024, 18:58Serie A
di Andrea Losapio

"Marek è stato vicino a Napoli anche stavolta, poi alla fine non è arrivato, ma si prova sempre a riportarlo a Napoli". Così Martin Petras, facente parte dell'entourage di Marek Hamsik - ex leggenda del club - ha parlato ai microfoni di Radio CRC. "In Slovacchia ha tante cose, non può fare la valigia e partire da un giorno all’altro, certe cose vanno programmate. Però, quella di tornare a Napoli è un’idea che chissà magari un giorno si avvererà. In qualche ruolo credo che tornerà un giorno o l’altro".

Hamsik era stato a un passo dall'accettare la proposta del commissario tecnico slovacco, Francesco Calzona, di fare parte del suo staff nel momento del suo arrivo a Napoli. Poi, però, la decisione opposta.

Queste le parole di Hamsik nella circostanza. Devo ringraziarlo perché mi voleva nello staff, me ne ha parlato anche oggi il Presidente. Però non me la sento ancora e a 36 anni ho ancora tempo per venire a Napoli. Penso che il Napoli avrà sempre le porte aperte per me, lo spero... Ho un ottimo rapporto con la società, col mister, gli faccio un grosso in bocca al lupo. Per il mister è un sogno che si avvera, ringrazio la Federazione che gli ha permesso di fare questo percorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile