Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Paredes non si è allenato. Dolori muscolari per l'argentino: si scalda Bove

Roma, Paredes non si è allenato. Dolori muscolari per l'argentino: si scalda BoveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 marzo 2024, 15:44Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

La Roma viaggia sulle ali dell'entusiasmo e si prepara alla trasferta di Firenze contro la Fiorentina in programma per domenica sera allo stadio Artemio Franchi. Daniele De Rossi, forte del 4-0 di ieri contro il Brighton che renderà il ritorno della prossima settimana una semplice formalità, ha intenzione di mandare in campo la formazione migliore possibile, puntando chiaramente sulla coppia d'attacco formata da Romelu Lukaku e Paulo Dybala, entrambi a segno in Europa League.

Paredes in dubbio.
Con Pellegrini e Cristante che partiranno certamente dall'inizio, l'unica incertezza in mediana è rappresentata da Leandro Paredes, visto che l'argentino è in dubbio. Ieri sera è uscito dal campo con i crampi e ha accusato qualche dolore muscolare di troppo, con De Rossi che potrebbe dunque fermarlo, anche perché il campione del Mondo 2022 con l'Argentina, ha giocato sopra il dolore.

Pronto Bove.
In caso di fortfait di Paredes il giocatore maggiormente indiziato a prendere il suo posto è Edoardo Bove, che si sta scaldando per farsi trovare pronto in caso di necessità. Dopo le prime sei vittorie nelle prime sette partite di Serie A De Rossi è pronto a mettere la settima, con la vittoria a Firenze che darebbe ancora più entusiasmo al suo gruppo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile