Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ruegg dall'Hellas Verona al Lugano: "In Italia le mie prestazioni condizionate dagli infortuni"

Ruegg dall'Hellas Verona al Lugano: "In Italia le mie prestazioni condizionate dagli infortuni"TUTTO mercato WEB
venerdì 4 febbraio 2022, 13:16Serie A
di Raimondo De Magistris

All'indomani del suo trasferimento dall'Hellas Verona al Lugano, il centrocampista classe '98 Kevin Ruegg ha rilasciato la sua prima intervista da nuovo calciatore del club elvetico: "I primi contatti con la società risalgono all’estate scorsa. Allora però non me la sentivo di lasciare l’Hellas. Volevo continuare a giocarmela"

Italia parentesi amara?
"Alcuni infortuni di troppo - ha dichiarato a 'Ecodellosport.ch' - hanno inciso negativamente sulle mie prestazioni. L’ambiente e le relazioni personali erano buone, ma non sono stato in condizione di rendere al meglio".

Cosa darai al Lugano?
"Nonostante sia l’ultimo arrivato, voglio ritagliarmi un ruolo importante in squadra da subito. La selezione rossocrociata non è ancora nella mia testa, non è una priorità. Lo ripeto. La cosa più importante è ritornare a giocare con continuità. Fornendo un contributo concreto alla causa del Lugano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile