Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Marchetti e l'operazione Gondo: "L'ho fatta perché si poteva. Ora aspettiamo..."

Salernitana, Marchetti e l'operazione Gondo: "L'ho fatta perché si poteva. Ora aspettiamo..."TUTTO mercato WEB
© foto di Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 16 settembre 2021, 13:54Serie A
di Raimondo De Magistris

Ugo Marchetti, amministratore unico della Salernitana, ai taccuini del 'Corriere dello Sport' ha parlato del tesseramento di Cedric Gondo, calciatore che ha firmato con il club neopromosso dopo essersi svincolato dalla Lazio nell'ultimo giorno di calciomercato.
La FIGC, tramite la Procura Federale, ha deciso di indagare su questa operazione. E la Salernitana aspetta l'ok perché non è una operazione diretta con la Lazio: "L'ho fatto perché si poteva fare. È giusto che si verifichi, ma è anche giusto che tutto avvenga nei tempi opportuni, secondo le prescrizioni stabilite, rispettando volontà, desideri ed impegni".

Marchetti ha poi parlato della cessione del club: "Confermo degli interessi, ma non so di chi si tratti - ha spiegato il dirigente -. "La Salernitana è una società solida, sana, che produce utili. Dobbiamo difendere tutto questo. Stiamo subendo delle negatività e delle ostilità, che non meritiamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile