Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Senna parla di Villarreal-Juve, Koné riflette sull'opportunità Inter: le top news delle 13

Senna parla di Villarreal-Juve, Koné riflette sull'opportunità Inter: le top news delle 13TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:00Serie A
di Simone Lorini

In casa Inter si inizia a pensare ai rinnovi contrattuali che riguarderanno cinque big nerazzurri da qui a fine stagione: si tratta di Sommer, Acerbi, De Vrij, Darmian, Mkhitaryan, ma per il momento nessuna prospettiva di prolungamento. In tema di rinnovi, però, sui taccuini nerazzurri ci sono i nomi di Davide Frattesi e di Carlos Augusto, entrambi vincolati fino al 2028. L'idea è quella di blindarli, riconoscendone il rendimento: l'azzurro ha sempre segnato gol pesanti, mentre il brasiliano si è sempre fatto trovare pronto. I discorsi non sono ancora entrati nel vivo, ma i rappresentanti dei due giocatori sono stati allertati.

Se la Roma è prima in classifica ed ha la miglior difesa del campionato con appena una rete subita, parte del merito lo deve a Manu Kone, tra i protagonisti assoluti di questo avvio di stagione. Il centrocampista francese quest'oggi ha parlato così al Corriere della Sera: "Si sta bene, lassù. Per questo lavoriamo. Non esaltiamoci. Ma l’anno scorso eravamo partiti male e poi l’abbiamo pagato alla fine. L'obiettivo? Arrivare tra le prime 4 e vincere l'Europa League. Inter? Se un club come l’Inter si interessa a me, per me è positivo. Ne parlai con Gasperini, gli ho detto che non sapevo cosa sarebbe successo. Ma ho aggiunto: 'Finché indosso questa maglia, lo faccio al 100%'".

Marcos Senna, che attualmente si gestire i rapporti internazionali degli spagnoli, parla in vista della sfida tra Villarreal e Juventus di stasera: "Le nostre sensazioni sono molto buone, nonostante abbiamo steccato la prima partita europea contro il Tottenham (ko per 1-0, ndr). Siamo in una fase di crescita molto positiva e abbiamo voglia di mettere quanto prima tutti i nostri giocatori a disposizione dell’allenatore. Noi non ci sentiamo né inferiori né superiori a nessuno, quello che abbiamo è grande rispetto per tutti gli avversari che affrontiamo. Compresa ovviamente la Juve".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile