Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tensione Lazio, Lotito: "Sarri, basta alibi. Il mercato non c'entra". E il ds parla alla squadra

Tensione Lazio, Lotito: "Sarri, basta alibi. Il mercato non c'entra". E il ds parla alla squadraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 10:15Serie A
di Dimitri Conti

L'ambiente Lazio in questi giorni non è dei più sereni, specialmente a seguito della sconfitta di Firenze che rischia di aver complicato in maniera esagerata la rincorsa verso la Champions League dei biancocelesti. Si sofferma sul momento dei capitolini l'edizione odierna de Il Messaggero, ricordando come le parole del tecnico Maurizio Sarri nel post-partita abbiano generato uno strappo molto complesso da ricomporre e che dovrebbe portare alla separazione al termine della stagione, pur avendo ancora un altro anno di contratto.

Le parole del tecnico non sono piaciute alla proprietà. Il quotidiano riporta infatti alcuni virgolettati del presidente Claudio Lotito: "La rosa è forte e competitiva, Sarri si assuma le sue responsabilità insieme alla squadra, invece di trovare sempre alibi. Il mercato non c'entra nulla con il ko di Firenze e gli altri nove. A fine stagione faremo un bilancio definitivo", conclude Lotito nella sua dichiarazione non ufficiale riportata da Il Messaggero.

E non solo Lotito, perché nelle pagine del giornale troviamo anche il discorso fatto ieri dal direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani alla squadra: "Da Riad gli impegni ogni tre giorni sono stati un massacro, ma nulla è perso e non dobbiamo mollare già adesso. Purtroppo siamo arrivati all’ultimo appuntamento a pezzi...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile