Tifare un'italiana in Europa? Verratti: "Vado a Monaco per il mio PSG"

Parata di stelle a Monaco. Il prossimo 31 maggio all'Allianz Arena Paris Saint-Germain ed Inter si sfideranno per il premio più ambito in ambito europeo per quanto concerne i club, la Champions League. Se in campo ci saranno molti giocatori protagonisti di stagioni eccellenti, anche sugli spalti non mancheranno i personaggi di spicco, fra ex ed invitati speciali.
Ci sarà anche l'italiano Marco Verratti che però, in quanto ex colonna dei parigini, probabilmente avrà a cuore le sorti della squadra di Luis Enrique, dove ancora giocano molti con il quale ha condiviso lo spogliatoio: "Sono molto contento per il PSG, andrò allo stadio a vedere la partita perché penso che queste siano cose che tutti dovrebbero godersi. Non vedo l'ora, non vedo davvero l'ora che arrivi il 31 maggio e spero che vada bene per il PSG", le sue parole a Canal+, durante il GP di Monaco.
Anche Zidane si schiera: "Spero vinca la squadra francese"
Anche l'ex leggenda di Juventus e Real Madrid, Zinedine Zidane, ha parlato ai microfoni di Canal+ del grande appuntamento. Per chi farà il tifo, Zizou? Da ex bianconero e soprattutto da francese, sembra facile per lui schierarsi: "Se guarderò la finale di Champions League? Sì, certo, certo che la guarderò. Anche se io sono di Marsiglia, penso che la squadra francese debba vincere", le sue parole.
