Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Cavani vuole la Spagna e valuta un'offerta del Villarreal. Ci aveva provato la Salernitana

TMW - Cavani vuole la Spagna e valuta un'offerta del Villarreal. Ci aveva provato la SalernitanaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 19 luglio 2022, 11:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Edinson Cavani verso il trasferimento in Spagna. Dopo aver analizzato le numerose proposte giunte al suo entourage (compresa quella della Salernitana del presidente Iervolino), l'attaccante uruguayano ha indicato LaLiga come sua opzione preferita.

Protagonista a suon di gol in Italia, Francia e Inghilterra, il bomber 35enne vuole confermarsi in un nuovo campionato di livello e il Villarreal, in tal senso, è il club che si è mosso con maggiore insistenza per prenderlo, con un'apertura importante da parte del giocatore arrivata in queste ultime ore.

Il Sottomarino Giallo nei giorni scorsi gli ha presentato un'offerta allettante per metterlo quanto prima a disposizione di mister Emery e alzare l'asticella in un attacco già molto competitivo. I contatti fra le parti proseguono e nei prossimi giorni l'ex Napoli e Palermo dovrebbe dare una risposta definitiva sul futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile