Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Colombo al Monza, Galliani: "Ora è in sede al Milan, aspettiamo... Poi mercato chiuso"

TMW - Colombo al Monza, Galliani: "Ora è in sede al Milan, aspettiamo... Poi mercato chiuso"TUTTO mercato WEB
giovedì 31 agosto 2023, 20:07Serie A
di Simone Bernabei
fonte Andrea Losapio

L'ad del Monza Adriano Galliani ha parlato a margine dell'incontro con Lorenzo Colombo ed il suo agente, un summit che ha sbloccato l'arrivo in prestito dell'attaccante dal Milan: "Sarà del Monza quando verrà chiusa l'operazione, per il momento non ancora. Stiamo andando avanti, vediamo. Ora è in sede al Milan..."

Sono previsti altri colpi?
"No, no, no, non so ancora come spiegarlo. Noi l'unico giocatore che stiamo seguendo è una prima punta. Siamo allo stracompleto. Non abbiamo più esuberi perché è uscito anche Antov. Anastasio sta andando a una squadra (Casertana ndr), quindi direi che va benissimo così. Se arriva Colombo finisce il mercato con 24 ore di anticipo".

Esistevano alternative a Colombo?
"È sempre l'unico che abbiamo trattato. Assolutamente non abbiamo parlato con nessuno. Muriel e Zapata? Colombo è stata la prima e unica scelta. Se il Milan ha dato ok? No, perché altrimenti sarebbe concluso, l'operazione non è conclusa, davvero (manca il rinnovo formale coi rossoneri per dare il via al prestito, ndr)".

Col suo arrivo, chi ci guadagnerebbe?
"Opportunità importante per tutti, anche per il Milan perché il Monza si sta dimostrando con questi prestiti che... Frattesi prestato un anno ed è diventato un grande giocatore. Un anno di Rovella ed è diventato un grande giocatore. Noi abbiamo un vantaggio dal lato sportivo. Chi ci presta questi giocatori li valorizza. Mi sembra un'operazione nell'interesse sia del Monza che del Milan".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile