HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Lecce, Rossettini: "Mi rimetto in gioco, mi sento già a casa"

12.07.2019 16:30 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 5991 volte

Luca Rossettini, difensore del Lecce, è stato presentato questo pomeriggio alla stampa: “La mia carriera lo dimostra: per me ogni anno significa rimettersi in gioco, non mi accontento e voglio sentirmi protagonista anche quest'anno per centrare con la squadra un obiettivo importantissimo. Sulla scelta ha inciso la conoscenza del ds Meluso, con cui ho lavorato quando avevo 22 anni a Padova. A distanza di anni ci siamo ritrovati, sono uno che crede nel destino: penso che il cerchio oggi si sia chiuso. Son felice abbia creduto in me, dopo un'annata non proprio positiva al Chievo: anche lì, sapendo della penalizzazione, ho voluto mettermi in gioco”.

Sul gruppo: "Sono in ottimi rapporti con Cesare Bovo, con Manuel Coppola. Ho giocato anche con Tabanelli, Falco, Tachtsidis... Insomma, mi sento a casa. Parte dello staff viene dalla Liguria. Ruolo? Sono a disposizione del mister e della squadra, se Liverani vuole posso anche giocare in attacco. Preferisco la difesa a quattro. Ci tengo a ricordare Davide Astori, mio ex compagno e con cui sono cresciuto tanto".

Sull'idea di gioco di Liverani: "Qualche partita l'ho vista, quando capitava lo guardavo. A me piace il gioco propositivo, non vedo l'ora di iniziare a lavorare sul campo con il mister. In carriera ho sempre lottato con la salvezza, a parte l'esperienza al Torino. Bisogna sentirsi vivi e sapere che bisogna comunque lottare sempre. Mi sento un punto di riferimento silenzioso, spesso ho trovato nell'esempio e la condotta i miei punti di forza".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510