TOP NEWS ore 17 - Superlega, pronto il ricorso contro la UEFA. Le probabili di Serie A
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi.
La Superlega prepara il ricorso contro la vittoria della UEFA: processo previsto per il 14 giugno - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Lotito e il caro biglietti: "Se abbasso i prezzi, mi chiama lo Stato per chiedere spiegazioni" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Il Collegio di Garanzia respinge il ricorso del Venezia: "La gara con la Salernitana va giocata" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
La Fiorentina perde Torreira: "Lesione 1° grado del muscolo trasverso dell'addome". Il report - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
PODCAST - Perché la storia tra Cristiano Ronaldo e Ten Hag è finita già prima di iniziare - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sul 34° turno: dubbio Cabral-Piatek - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Bilancio Torino 2021, stipendi a 76,8 milioni. Plusvalenze per 8,8 milioni e ammortamenti di 34 - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Il Real offre il rinnovo ad Asensio, ma lui non risponde e prende tempo: la pista Milan è viva - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Keylor Navas contro l'alternanza con Donnarumma: "Voglio giocare, non farò un altro anno così" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Napoli, Meret parla del futuro: "Sto benissimo qua e il club lo sa. Spero di restare" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!






