Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Torino, Rodriguez: "Buona partita da parte nostra, peccato non averla chiusa"

Torino, Rodriguez: "Buona partita da parte nostra, peccato non averla chiusa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
domenica 23 gennaio 2022, 22:15Serie A
di Alessandra Stefanelli

Al termine del match Torino-Sassuolo, chiusosi sull'1-1, il granata Ricardo Rodriguez è intervenuto ai microfoni di Torino Channel: "Cosa ci siamo detti? Dopo le partite non parliamo tanto. Tutti sanno che abbiamo fatto una bella partita con tante opportunità per chiuderla, ma alla fine non l'abbiamo fatto. Dopo se non fai gol rischi di prenderlo alla fine, ma il come abbiamo preso gol alla fine non è stato bello. Penso che abbiamo fatto bene. Negli ultimi 15 metri la palla non voleva entrare, ci sono partite così e oggi era una di queste. Crei tanto ma alla fine non segni e così va il calcio, gli avversari fanno un tiro ed entra. Peccato per come è arrivato".

Su Juric: "Da quando lui è arrivato io provo sempre a fare bene e ad aiutare la squadra. Non è facile questo tipo di gioco ma do sempre il massimo. Il gruppo va bene perché tutti hanno sempre la testa giusta per vincere e il mister sicuramente ha aiutato in queste cose. Proviamo sempre a vincere, a volte va bene e a volte non va bene. Noi diamo sempre il massimo e lavoriamo tanto in allenamento; per il tanto lavoro che facciamo vogliamo raccogliere risultati il sabato e la domenica".

Sulla sosta:
"Secondo me è positivo perché va bene quando hai questi giorni in cui puoi lavorare bene; abbiamo fatto 7 punti nelle ultime 3 partite, non è male ma possiamo fare meglio. Questa settimana possiamo lavorare, poi arriva l'Udinese e vogliamo fare bene là. Come la vivrò? Con la famiglia e con il mio bambino (nato poche settimane fa, ndr)".

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000