Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Balzaretti: "Siamo corti in attacco. Ma non ci piangiamo mai addosso"

Udinese, Balzaretti: "Siamo corti in attacco. Ma non ci piangiamo mai addosso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 aprile 2024, 20:31Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Federico Balzaretti, direttore sportivo dell'Udinese, ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dalla sfida contro l'Inter, partita che inizierà alle 20.45 al Bluenergy Stadium: "Questa è una di quelle partite belle da giocare. C'è la giusta tensione, il giusto entusiasmo e la giusta carica. Giocheremo contro i futuri campioni d'Italia e vogliamo fare bene di fronte al nostro pubblico. Senti la giusta energia fin dalla mattina, dobbiamo portarla in campo. Chi fa questo sport vuole giocare queste sfide".

Tante assenze in attacco.
"L'assenza di Lucca è importante, Brenner ha avuto un problema familiare ma è già tornato a Udine e Devis è ai box. Siamo un po' corti in attacco ma non ci si piange mai addosso".

Guardate la classifica, specie dopo i risultati di ieri?
"Dobbiamo guardarla, sappiamo che saranno tutte partite importanti ma dobbiamo guardare solo a noi stessi. Avremo partite importanti con Inter, Roma e Napoli e altri scontri diretti. Abbiamo tutte le carte in regola per poterci salvare".

La vicinanza della proprietà?
"È fondamentale. In un mondo con proprietà straniere avere una famiglia come quella dei Pozzo che sta qui 24 ore su 24 deve inorgoglire. Fare calcio meglio di loro penso sia difficilke, lo hanno dimostrtato. Meritano il massimo da noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile