Venezia, Zanetti: "Gara dai due volti, ripresa indegna. Il nostro campionato non finisce oggi"
Marco Pieracci
Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, analizza ai microfoni di DAZN la terza sconfitta consecutiva contro l'Hellas Verona: "C'è molta delusione e rabbia, dispiace per i nostri tifosi perchè nel secondo tempo la prestazione non è stata degna, nel primo abbiamo avuto molte occasioni ma non siamo stati concreti. Loro invece sono stati spietati e ci hanno fatto male".
Penalizzati dalla poca concretezza sotto porta?
"Oggi non è mancato solo questo, abbiamo preso gol stupidi, perso tanti duelli e fatto errori tecnici banali. E' stata una partita dai due volti che non abbiamo gestito bene ma il campionato non finisce oggi. Dobbiamo ricompattarci e pensare al futuro: è ancora tutto aperto, abbiamo anche una gara da recuperare".
Hellas troppo superiore?
"Probabilmente non siamo all’altezza di queste squadre ma non dobbiamo abbatterci e crederci fino in fondo perchè ci sono ancora tanti punti in palio".
C'è qualcosa da salvare?
"Aspetti positivi ce ne sono, non è tutto da buttare. Abbiamo fatto una cinquantina di minuti alla pari creando tanto e subendo poco, abbiamo regalato il primo gol, il secondo è arrivato su una deviazione. Nel finale ho sbilanciato la squadra perchè dovevamo rischiare qualcosa per pareggiarla ma non ci siamo riusciti".
Articoli correlati
Altre notizie Serie A






