Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie b / Empoli
Empoli, Dionisi: "Abbiamo le armi per mettere in difficoltà il Monza"TUTTOmercatoWEB.com
Dionisi
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 03 ottobre 2020 11:24Empoli
di Marco Lombardi
per Tuttob.com
fonte empolichannel.it

Empoli, Dionisi: "Abbiamo le armi per mettere in difficoltà il Monza"

Le dichiarazioni di Alessio Dionisi, tecnico dell'Empoli, in vista della sfida con il Monza, in programma oggi (ore 16.15) al 'Castellani': “Qualsiasi vantaggio sia possibile avere in campo mi auguro ci sia. Sono contento che ci siano spettatori, è un primo passo e mi fa piacere. Noi prendiamo la cosa positiva. Affrontiamo una delle favorite, loro sono consapevoli della forza e devono dimostrarlo. Dobbiamo fare una gara stimolante, anche se loro sono favoriti. Abbiamo le armi per metterli in difficoltà, ma ricordiamoci che la B è appena iniziata. Il risultato non cambia nulla, l’atteggiamento sì”.

“Non so a che percentuale è l’Empoli - ha aggiunto Dionisi - ma non è il mio Empoli bensì il nostro. Siamo sulla buona strada ma siamo appena all’inizio. Vorrei vedere una squadra che gioca sempre senza paura, possiamo farlo e questo passa da allenamenti, consapevolezza e atteggiamento. Olivieri sarà disponibile e tra i convocati, Haas ha giocato bene col Renate e la sua condizione fisica era molto buona, è un giocatore che ci completa il reparto e ha qualità. Boateng? Non so se giocherà, ma non dobbiamo fermarci a questo. Loro a impatto fisico e duelli sono messi bene, ma noi dovremo essere lucidi nel limitarli”.

“La nostra rosa? Sono contento di chi ho - ha chiosato Dionisi - e dell'atteggiamento dei ragazzi. Probabilmente la formazione di Frosinone non sarà stravolta, non so se partirà il medesimo undici. Sulla trequarti non c’è una gerarchia, su altri reparti magari sì ma i dualismi sono sani. Moreo non toglie luce a Bajrami, affatto. Stulac? Può solo crescere, dal primo giorno ha uno spirito buono".

 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000