Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Salernitana
Il Mattino: "Reggiana in pressing per il posticipo, la Salernitana non dice no"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
giovedì 29 ottobre 2020, 08:53Salernitana
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Il Mattino: "Reggiana in pressing per il posticipo, la Salernitana non dice no"

"Reggiana, pressing per il posticipo. Gli emiliani chiedono di far slittare la partita da sabato a lunedì nella speranza di recuperare qualcuno dei 22 giocatori positivi. La Salernitana non dice no ma pensa alla sfida contro la Spal in programma venerdì 6 novembre. E incombono le Nazionali. L’ipotesi più probabile resta il forfait con la sconfitta a tavolino e l’Ascoli conferma: sette positivi. Cinque sono calciatori".

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola oggi. 

All’interno: "Dieci milioni dalla Lazio con il record di Novella. Ecco le somme destinate al club granata l’ex capitano della Primavera pagato 3 milioni. Asse con Salerno, mai prima di quest’anno si era registrato un tale trasferimento di liquidi.

Addio a Visentin, il bomber dei gol decisivi. Da Gorizia a Salerno con il cavalluccio nei primi anni sessanta. Non lasciò mai più una terra che aveva imparato ad amare".