Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie b / Venezia
Venezia, Zanetti: "Punto importante su un campo difficile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
sabato 17 ottobre 2020 19:30Venezia
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.veneziafc.it

Venezia, Zanetti: "Punto importante su un campo difficile"

"Un punto importante, in un campo difficile contro una squadra di grandi valori”. Queste le prime parole di mister Zanetti dopo Cremonese – Venezia FC terminata 0-0. “La prestazione in generale è stata buona, alternata da momenti di sofferenza ma anche da frazioni di gioco importanti. Abbiamo fatto il nostro gioco, creato le nostre occasioni che non siamo però riusciti a capitalizzare e allo stesso tempo siamo stati bravi a non prendere goal. E qui su questo campo è un dato importante. Sapevamo che nel primo tempo la Cremonese sarebbe partita forte e l’obiettivo era quello di sfruttare meglio gli spazi che sapevamo avrebbero concesso.
Abbiamo sofferto di più nel primo tempo perchè abbiamo perso qualche palla in uscita di troppo ma dall’altra parte abbiamo avuto 3-4 occasioni in contropiede che dovevamo sfruttare meglio visto anche le caratteristiche dei giocatori in campo. Nel secondo tempo siamo entrati in campo con un piglio diverso, abbiamo fatto 25 minuti importanti dove meritavamo di andare in vantaggio e dopo la Cremonese è uscita di nuovo grazie anche ai cambi importanti fatti.” – ha proseguito il tecnico lagunare – “vogliamo sempre vincere ma ci prendiamo comunque questo punto importante perché non saranno molte le squadre che lo faranno.“

Un commento anche sulla prossima partita in casa contro il Pescara che si giocherà martedì sera alle 21 allo stadio Penzo: “Abbiamo 48 ore per ricaricare le pile ed affrontare un’altra partita impegnativa. Non escludo che come oggi farò delle scelte diverse, per motivazioni tecniche ma anche perchè dobbiamo gestire le forze perché la condizione dei giocatori, in questo momento della stagione, non è uguale per tutti.”

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000