Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Pisa
GdS: "Pisa, il Sassuolo tenta il blitz per Lucca"TUTTO mercato WEB
Lucca
© foto di Image Sport
sabato 29 gennaio 2022, 10:21Pisa
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

GdS: "Pisa, il Sassuolo tenta il blitz per Lucca"

"Pressing su Lucca: il Sassuolo ora tenta il blitz", titola la rosea oggi in edicola. 

"Il Sassuolo continua il pressing per Lorenzo Lucca. I neroverdi guardano avanti, quando in estate con ogni probabilità dovranno rinunciare a Scamacca, e tengono vivi i contatti col Pisa per il gigante esploso in avvio di Serie B. Nonostante il pressing in corso per i gioielli di Dionisi, l’a.d. Carnevali non ha in mente cessioni nel reparto offensivo in questa sessione di mercato. Pure Defrel, che ha diversi ammiratori, nei piani della dirigenza può restare. La mossa di Carnevali è provare a battere tutti sul tempo per Lucca: chiudere ora per abbracciarlo da luglio.

Chiamata Ieri doveva essere il giorno dell’incontro tra club dopo che i contatti si sono intensificati negli ultimi giorni. Sassuolo e Pisa si sono date appuntamento, ma solo al telefono. Dall’Emilia sono pronti a fare un’offerta e si dimostrano più concreti rispetto alle mosse esplorative delle big e della Fiorentina a inizio campionato. Il Pisa sa di avere in mano un tesoro e chiede 15 milioni per la punta, autore di una partenza sprint con 6 gol in B prima di uno stop per infortunio, ormai alle spalle.

Lucca si prepara a tornare al gol e il Sassuolo a presentare la sua proposta che sarà sui 10 milioni. I rapporti tra club sono ottimi e la sensazione è che la strada intrapresa sia quella giusta...".