Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie b / Cremonese
Cremonese, Stroppa: "Bene per 70-80 minuti, poi il caos. Presi gol evitabili"TUTTO mercato WEB
Stroppa
© foto di luca.bargellini
domenica 1 ottobre 2023, 23:12Cremonese
di Marco Lombardi
per Tuttob.com
fonte calciocremonese.it

Cremonese, Stroppa: "Bene per 70-80 minuti, poi il caos. Presi gol evitabili"

Le dichiarazioni di Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, al termine del match contro il Parma: “A parte i primi minuti abbiamo avuto il pieno controllo del match. Abbiamo preso gol evitabili: il primo abbiamo visto all’ultimo la palla dopo il bel tiro mentre nel secondo dovevamo essere più bravi a non far giocare l’assistman”.

ZINI E GOL PRESI. “Non saprei dare una risposta al collegamento Zini-tanti gol presi. Questo stadio ci dà tante emozioni, i tifosi ci sono sempre vicini. Oggi abbiamo fatto una gara convincente, bella prestazione dei ragazzi, di coraggio e dominio. Va invertito il trend negativo in casa già dal prossimo match a Cremona”.

TIRI-CONCRETEZZA. “Potevamo fare molto di più e dare più concretezza a ciò che abbiamo creato. Come occasioni pericolose nostre siamo sulla buona strada, dobbiamo sfruttare di più. Noi abbiamo giocato bene, per 70-80 minuti poi è subentrato il caos e non abbiamo ragionato molto”.

CODA E OKEREKE. “Il Parma ha chiuso tutti gli spazi in difesa, Coda non è stato servito bene. Dobbiamo migliorare nel palleggio e servire di più gli attaccanti. Okereke è entrato in un momento difficile della gara ma ha giocato bene”.