Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Feralpisalò
Feralpisalo: squadra al lavoro, Ternana nel mirinoTUTTO mercato WEB
martedì 5 dicembre 2023, 23:30Feralpisalò
di Redazione Milano
per Tuttob.com
fonte Www.feralpisalo.it

Feralpisalo: squadra al lavoro, Ternana nel mirino

Lavoro, lavoro, lavoro. Un unico pensiero, in casa dei Leoni del Garda. Che oggi sono tornati allo stadio Turina per una doppia sessione di allenamento in preparazione al prossimo match di campionato, che vedrà - sabato 9 dicembre alle ore 14 - i Verdeblù impegnati in trasferta contro la Ternana.

La mattinata è stata caratterizzata da una prima parte di attivazione sulla pista di atletica, per poi proseguire con lavoro di forza in palestra e concludere con esercizi di rapidità sul campo. Pausa pranzo nella mensa aziendale e poi al via la sessione pomeridiana, iniziata con la consueta attivazione a secco mediante l'uso di ostacoli bassi e proseguita con esercitazioni “2 contro 2” su campo ridotto. 
La sessione si è chiusa con una partita a mete differenziate ed una a campo ridotto.



Al mattino i tre estremi difensori hanno svolto del lavoro di forza, mentre nel pomeriggio si sono dedicati al lavoro situazionale.

Hanno lavorato a parte Bacchetti, Carraro, Ferrarini e Pilati.

Domani, a Salò, è prevista una sessione di allenamento pomeridiana.