Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie b / Serie B
Lecce, Coda annuncia: "Riparto dai 22 gol, con l'intenzione di ripetermi anche quest'anno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 luglio 2021 19:19Serie B
di Claudia Marrone

Lecce, Coda annuncia: "Riparto dai 22 gol, con l'intenzione di ripetermi anche quest'anno"

E' oggi la volta di Massimo Coda, che dal ritiro di Folgaria prende parola. Questo il pensiero del bomber del Lecce: "Adesso siamo nella fase iniziale, noi più esperti dobbiamo far cercare di integrare al meglio i nuovi arrivi, ma tutti dobbiamo aprire la mente per seguire al meglio lo staff tecnico e le sue nuove idee: il ritiro sta andando bene, e già adesso stiamo cercando di mettere in campo le idee del mister e portarle avanti. Manca ancora qualche pezzo, ma ci siamo e siamo pronti".

La palma di capocannoniere della passata stagione è stata sua. Ecco quindi gli obiettivi per il prossimo campionato: "Riparto dalla forza dei 22 gol, la società e i tifosi puntano tanto su di me e questo mi dà la carica giusta per ripetermi anche questo anno. Non ho ancora potuto esultare al "Via del Mare" con il pubblico, abbiamo sofferto molto l'assenza del pubblico, spero che quest'anno possano cambiare le cose, vorrei davvero rivedere quella bella atmosfera goduta solo da avversario. Io devo esser bravo a farmi trovare ovunque sul fronte offensivo, per altro con il modulo di Baroni, usato in passato, ho fatto bene: mi assumo responsabilità e mi prendo un peso sulle spalle, ma a questo punto della mia carriera lo voglio".

Una nota su mister Marco Baroni: "A Benevento in A mi ha voluto lui, è sempre un piacere rivederlo. E' carico e motivato, dobbiamo seguirlo perché ha la giusta esperienza per non farci commettere gli errori del passato. Il campionato di B è adesso molto livellato, non si possono far pronostici, la B è imprevedibile come si è visto negli anni, a maggior ragione per questo seguiamo il tecnico".

E conclude con un suo parere sul campionato: "Dire Monza e Parma pare scontato, ma voglio ricordare una cosa: l'Empoli insegna che, smaltita la retrocessione e il primo anno in B, si fa sempre un campionato migliore".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000