Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Cosa manca al Cittadella - Mercato pressoché chiuso. Con Magrassi sullo sfondoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Sanguineti
mercoledì 17 agosto 2022, 20:19Serie B
di Tommaso Maschio

Cosa manca al Cittadella - Mercato pressoché chiuso. Con Magrassi sullo sfondo

Mancano due settimane alla fine del calciomercato e su TuttoMercatoWeb.com facciamo le carte al calciomercato delle venti squadre di Serie A. Tra acquisti e cessioni già ufficiali, proviamo a capire cosa manchi a livello di trattative a ciascuna delle realtà che compongono il nostro massimo campionato.

Come ogni anno il Cittadella ha deciso di muoversi in anticipo sui tempi confermando il gruppo, resistendo anche a qualche sirena per alcuni talenti emergenti come Antonucci, e inserendo giocatori in cerca di rilancio e funzionali al progetto come il centravanti Asencio. È poi arrivato anche Embalo in avanti, mentre Felicioli e Carriero sono andati a rimpolpare gli altri reparti.

COSA MANCA - Il dg Marchetti ha detto che per lui il mercato potrebbe già essere chiuso, ma c’è la sensazione che ancora qualcosa possa essere fatto con un centrocampista, Salzano il preferito, e un attaccante come Magrassi. Ma senza fretta.

TRASFERIMENTI UFFICIALI

Cittadella
Acquisti: Raul Asencio (svincolato), Carlos Embalo (Eupen), Giuseppe Carriero (svincolato), Gian Filippo Felicioli (svincolato)

Cessioni: Nicholas Saggionetto (Sangiuliano City), Luigi Cuppone (Pescara), Amedeo Benedetti (Pordenone)