Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Parma, Pecchia: "Mihaila, Man e Bernabé ci saranno ma devono essere gestiti. Chichizola ok"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
venerdì 2 dicembre 2022, 14:34Serie B
di Luca Bargellini

Parma, Pecchia: "Mihaila, Man e Bernabé ci saranno ma devono essere gestiti. Chichizola ok"

Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha presentato in conferenza stampa il match di domani contro il Cagliari in Sardegna. Ecco uno stralcio di quanto evidenziato da ParmaLive.com: "Mihaila, ma anche Man e Bernabè, sono rientrati da un lungo stop. Chi viene da queste situazioni nella prima settimana rientra con voglia ed entusiasmo e riesce a dare un certo contributo poi bisogna vedere come gestire il carico della partita perché la condizione non può essere ottimale. Noi dobbiamo pensare alla partita di domani e fare tesoro delle esperienze passate perché negli occhi della squadra deve rimanere l'approccio di sabato scorso. Poi dobbiamo saper gestire con più consapevolezza i momenti della partita.

Corvi o Chichizola titolare fra i pali?
"Ormai Chichi è pronto. Già la settimana scorsa c'eravamo e ha potuto lavorare un'altra settimana in sicurezza. Credo che sarà della gara".

Che gara si aspetta a Cagliari?
"Credo che affronteremo una squadra con la nostra stessa voglia di fare la partita. Vogliono giocare e avere la palla. Sarà una gara completamente diversa da quella vissuta con SudTirol o Modena. Saranno importanti le due fasi, contro avremo una squadra con qualità, molto simile a quello che vogliamo fare noi. Vincerà chi riuscirà a tenere il possesso del pallone".