Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Brindisi, per la sostituzione di Danucci spunta l'ipotesi di una terza avventura di CiulloTUTTO mercato WEB
© foto di Alfonso Miranda
mercoledì 29 novembre 2023, 10:49Serie B
di Luca Bargellini

Brindisi, per la sostituzione di Danucci spunta l'ipotesi di una terza avventura di Ciullo

Brindisi alla ricerca del sostituto dell'esonerato Ciro Danucci. Per il tecnico è stata decisiva la sconfitta dello scorso weekend contro la Virtus Francavilla, la sesta consecutiva in campionato (sette contando quella in Coppa Italia contro il Crotone).

Per la sua sostituzione, scrive La Gazzetta dello Sport, non è da escludere il ritorno in panchina di Salvatore Ciullo, tecnico già transitato dalla panchina degli adriatici nel biennio 2012/2014 e a cavallo fra il 2019 e il 2020, avvistato sulle tribune dello stadio di Francavilla Fontana nel match decisivo per le sorti del collega.

Danucci (40) arrivato sulla panchina del Brindisi nell'estate 2022 ha messo in archivio 55 presenze, con un bilancio di 25 vittorie, 10 pareggi e 20 sconfitte.