Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Ct Ungheria: "Il trasferimento di Nagy allo Spezia non lo penalizzerà. Bene Balogh a Parma"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 22 febbraio 2024, 21:49Serie B
di Claudia Marrone

Ct Ungheria: "Il trasferimento di Nagy allo Spezia non lo penalizzerà. Bene Balogh a Parma"

Nella lunga intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, il Commissario Tecnico dell'Ungheria Marco Rossi ha parlato di svariati temi e svariati profili, tra i quali anche quelli di due calciatori di Serie B, il centrocampista dello Spezia Adam Nagy (arrivato in Liguria a gennaio in prestito dal Pisa) e il difensore del Parma Botond Balogh.

Ecco il suo pensiero: "Nagy è in Italia da tantissimo tempo, ha giocato al Bologna, al Bristol in Championship e poi è tornato in B. A Pisa ha fatto molto bene nel suo primo anno, ma con Aquilani ha trovato poco spazio e giustamente, anche su mio consiglio, ha cambiato squadra. Non era pensabile giocasse 5 minuti ogni 2-3 partite da novembre a giugno, sarebbe stato troppo. Con lo Spezia invece ha iniziato bene, si deve salvare e ha un altro obiettivo, ma questo trasferimento non lo penalizzerà più di tanto. Sta facendo bene, è considerato un giocatore importante da D'Angelo e dalla piazza, era quello che mi premeva succedesse.


Balogh sta facendo un ottimo campionato, gioca con buona continuità, ma non sempre. Pecchia sta facendo delle rotazione ed è giusto che sia così, il rendimento della squadra gli sta dando ragione, ma siamo contenti dell'impiego di Balogh e, se continuerà così, farà sicuramente parte della spedizione che andrà all'Europeo".