Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Serie B, Feralpisalò-Sampdoria: al Garilli sfida salvezza tra difese da incuboTUTTO mercato WEB
domenica 3 marzo 2024, 06:36Serie B
di Bruno Cadelli

Serie B, Feralpisalò-Sampdoria: al Garilli sfida salvezza tra difese da incubo

Feralpisalò-Sampdoria mette in palio tre punti d’oro. I leoni del Garda sono penultimi in classifica mentre i blucerchiati sonno ridosso della zona playout. Entrambe le squadre hanno subito 42 gol e solo il Lecco ultimo in classifica ha fatto peggio con 50 reti al passivo. L’arbitro dell’incontro è il signor Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria. Gli assistenti sono Bresmes di Bergamo e Niedda di Ozieri, quarto ufficiale Gasperotti di Rovereto. Al VAR Aureliano di Bologna e Paganessi di Bergamo. Nessuna delle due squadre può sbagliare. Fischio d’inizio e diretta testuale su TMW alle 16.15.

Come arriva la Feralpisalò
La Feralpisalò nel turno infrasettimanale ha battuto 2-0 Lo Spezia nello scontro diretto della bassa classifica. La squadra d Zaffaroni rimane però penultima in classifica con 24 punti e la corsa per la salvezza rimane lunghissima e difficile. Il tecnico dei leoni del Garda, esattamente come Pirlo, deve fare i conti con diverse assenze e acciacchi. Oltre agli infortunati di lungo corso Ferrarini, Carraro e Compagnon, non ci sono nemmeno Ceppitelli, Martella e Dubickas che in settimana si sono allenati a parte.


Come arriva la Sampdoria
La squadra di Andrea Pirlo non riesce a trovare continuità e e sta vivendo una stagione sulle montagne russe. La partita di oggi arriva dopo la sconfitta contro la Cremonese, il settimo KO a Marassi per una Sampdoria che si sta scoprendo sempre di più squadra da trasferta. Per la partita di questo pomeriggio sono out Vieira, Borini, Pedrola, Murru e Conti. Pirlo dovrebbe affidarsi ancora una volta al 3-5-2. Davanti confermata la coppia Alvarez - De Luca.